Tuning Night al Rainbow Magicland di Valmontone

Torna anche in questo 2016 al Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone, l’evento dedicato alle automobili “tuning”, più grande e più importante di Roma: il Tuning Night.

Il 25 Giugno, dalle ore 16:00 alle 02:00 di notte, il Parco di Valmontone ospiterà questa manifestazione di livello nazionale.

Il Tuning Night del rainbow Magicland è considerato l’evento Tuning Notturno più grande d’Italia, record stabilito lo scorso anno che ha visto parteciparvi più di 700 vetture e migliaia di spettatori.

Una grande occasione per tutti i “Tuners” per mostrare le loro auto allestite con impianti stereo potenti e di qualità. Ma anche una grande occasione per tutti gli appassionati del settore che potranno vedere, tutte in una volta, centinaia di questo genere di macchine.

Durante l’evento ci saranno spettacoli, muscle car, supercar, sexy car wash, gare di rombo, gare estetiche, gare di Hi-Fi, stand del settore ed altre attrazioni adrenaliniche.

Se si vuole partecipare all’esposizione, il costo è di 20 euro, compreso l’ingresso al parco per due persone. Se invece si vuole partecipare ad una gara a scelta, il costo è di 25 euro compreso l’ingresso al parco per 2 persone. Queste tariffe sono previste per l’acquisto “in prenotazione” (su tuningnight.it).

E’ possibile acquistare una delle due opzioni anche sul posto. In questo caso la tariffe vedono una maggiorazione di 5 euro.

Per tutti coloro che invece vogliano assistere all’evento da spettatori e lanciarsi nel divertimento delle attrazioni del parco giochi di Valmontone, sono disponibili speciali pacchetti Hotel Valmontone + Rainbow Magicland sul sito www.magicvalmontone.it . Il pacchetto prevede un pernotto in Bed and Breakfast o Hotel a Valmontone, la colazione ed il biglietto per il Rainbow Magicland a partire da 45 euro a persona.

Per i ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 14 anni la tariffa è minore. I bambini fino a 3 anni non pagano né il parco né l’Hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *