Come guadagnare soldi subito

Se state cercando la risposta alla domanda come guadagnare subito ecco tre soluzioni velocissime che funzionano sempre.

Se avete bisogno di denaro e volete scoprire come guadagnare soldi subito senza chiedere un prestito né ad un amico né tantomeno ad una finanziaria, vi spiegheremo come fare.
Sono almeno 3 le soluzioni velocissime per guadagnare e la scelta dipenderà dalle vostre inclinazioni, capacità e competenze, oltre che da una buona dose di tenacia, pazienza, iniziativa e fortuna.
Tra le varie mosse fortunate, potrebbe capitarvi di leggere articoli mirati con consigli ad hoc pubblicati su alcuni siti specializzati in guide di tutti i generi.

Consigli su come vendere in fretta

La prima mossa che viene subito in mente è provare a vendere quello che avete e che, ovviamente, non vi serve più. Gli oggetti che si vendono più facilmente sono orologi e gioielli, specie in oro, ma anche dispositivi tech e di elettronica, dischi, Cd, fumetti, oggetti da collezione, abbigliamento ed accessori di marca.
Il modo più veloce per riuscire a vendere è inserire un annuncio su siti gratuiti come Kijiji e Subito oppure su siti come Amazon ed Ebay che chiedono una percentuale sul venduto.
Potete anche proporre gli oggetti ad amici e conoscenti oppure a negozi che conoscere o mercatini, l’importante è fare un prezzo competitivo (possibilmente inferiore agli altri) ed inserire foto di qualità. Pensando a come guadagnare subito potrebbe venirvi in mente di vendere i vostri capelli: trecce di una certa lunghezza vengono ben pagati da parrucchieri e centri estetici.

Guadagnate scrivendo online

Come guadagnare soldi subito potrebbe sembrare una domanda impossibile ma, se trovate l’idea giusta, rispondere a questa domanda potrebbe risultare più facile di quello che pensate.
Puntate sulle vostre passioni e capacità. Magari non guadagnerete grandi somme ma semplicemente quello che vi serve e in poco tempo.
Sapete scrivere? Di possibilità se ne trovano online.
Esistono, ad esempio, siti di editoria come Melascrivi o Greatcontent o portali che danno la possibilità di pubblicare recensioni di prodotti e servizi oppure, ancora, marketplace che propongono lavori di scrittura o altro su commissione. I focus group sono composti da persone pagate per lasciare commenti ed opinioni su questo o quel prodotto mentre Amazon dà la possibilità agli aspiranti scrittori di pubblicare ebook e guadagnare. Il sito Tmd.com, in cambio di recensioni, offre prodotti gratis che potreste rivendere.

Riciclate metalli e rivendeteli

L’idea del riciclo sarà anche vecchia ma funziona sempre.
Come guadagnare subito? Se non sapete scrivere e non avete oggetti facili da vendere, potete tentare di riciclare qualcosa che non vi appartiene. Riciclare soprattutto rottami (acciaio, rame, alluminio) se avete pile di metalli accumulate in cantina o in giardino o da ‘recuperare’ svuotando cantine altrui gratis. Si possono vendere a sfasciacarrozze o centri di smaltimento locali.
Componenti di PC o dispositivi elettronici contengono materiali come acciaio, alluminio e oro: se non funzionano più e sapete come recuperarli in uffici o scuole, potreste rivenderli in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *