Cercate un B&b a Napoli centro antico? Nulla di più facile da trovare!

Napoli è la città dei mille colori e delle intense sfumature di vita, una città ricca di storia, di passaggi e di cultura popolare. Soggiornare in questa città del Sud Italia e ammirare le bellezze storiche della stessa è un esperienza che può diventare entusiasmante e appassionante.

La Scelta di un B&b

Ogni persona però, al di là della visita ai luoghi tipici della cultura locale per come questa si è sviluppata nei secoli, ha i suoi gusti riguardo agli ambienti dove ama soggiornare, specie se si pensa che possa farlo durante le vacanze che dovrebbero essere sempre un periodo nel quale ci si possa rilassare e si possa stare in un luogo che piace ove pernottare e fare la prima colazione se questo è appunto un B&b a napoli centro.
Ospitalità e costi accessibili possono tranquillamente andare perfettamente d’accordo, e questo è il caso di due Bed & Breakfast che vi presentiamo a seguire.
1. B&b Art Suite Principe Umberto
2. B&b Grande Luna Rossa

B&b Art Suite Principe Umberto

Questo B&b si trova esattamente al centro storico di Napoli e l’accoglienza è il suo punto a favore oltre ad altri che vedremo a seguire. La pulizia è eccellente come lo è il silenzio dei locali. Chi gestisce il B&b è una signora davvero stupenda e gentile che fa tutto ciò che può per regalare serenità e accoglienza. Il costo per notte delle camere parte da un minimo di 60€.

B&b Grande Luna Rossa

Questo B&b a Napoli centro antico è provvisto in ogni camera dallo stile moderno di Wi fi e di bagno, il costo minimo per il pernottamento di una notte è di 60€. Uscendo dalla struttura funzionale e bella in pochi passi raggiungerete il Duomo del santo più noto di Napoli… San Gennaro ovviamente.
Entrambi questi B&b sono adatti sia per singole persone che per le famiglie e garantiscono accoglienza a costi accessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *